Don Riccardo – 20/10/2014

Betanatanana, 20 ottobre 2014

Cari amici della missione,

venendo a Betanatanana sapevo che un po’ di cose sarebbero cambiate. Del resto ogni missione dove sono andato ha avuto una storia propria: Anatihazo, Faratsiho, Mandabe ed ora qui nel Melaky.

Si imponeva quindi anche una revisione del nostro sito web, rubriche da togliere, da aggiornare, da aggiungere, revisione dell’impaginazione, ecc. Tutto questo per aiutare chi ci segue e ci aiuta a conoscere meglio questo paese e questa regione. Debbo dire ancora una volta che i collaboratori sono venuti fuori…quasi da soli, presi dall’entusiasmo a partecipare.

Vi invito quindi a navigare nel nostro nuovo sito www.mandabe.org, leggere, commentare ed aiutarci con tutte le osservazioni e i suggerimenti che riterrete importanti e utili; perché sono certo che grazie alla collaborazione di tutti voi potremo fare ancora meglio.

Non posso però non dire grazie a chi si è sobbarcato finora il peso (diciamo nottate) per tener aggiornato il sito. E credo che con me anche voi direte un grande GRAZIE a Barbara, che durante questi anni ha dato tempo e fantasia perché molti di noi potessero usufruire di questo canale di informazione.

Alla nuova équipe di Leila e Gabriele, con collaboratori vari, i nostri auguri ed un grazie sincero sin da ora.

A tutti voi i più cordiali auguri di bene.

Un abbraccio

 Don Riccardo